Dlgs3320130314Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Questa pagina accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni, ivi incluse le società partecipate.

OBBLIGHI DI TRASPARENZA DECRETO LEGISLATIVO 14 MARZO 2013 N. 33, ART. 22

 

Commissario Liquidatore

Dott. Carlo Iadevaia, nominato con Delibera di Giunta Regionale n. 23/1 del 25 giugno 2019. Dichiarazione cause di inconferibilità e incompatibilità (pdf) - CV (pdf);

 

Consiglio di Amministrazione cessato in data 03 luglio 2019

Presidente prof. Romano Benini, nominato con atto del 10/08/2017. Durata in carica fino ad approvazione del bilancio al 31/12/2019 (Dichiarazione cause di inconferibilità e incompatibilità) - Cv;

Amministratore Delegato prof. Paola Piras, nominata con atto del 10/08/2017. Durata in carica fino ad approvazione del bilancio al 31/12/2019 (Dichiarazione cause di inconferibilità e incompatibilità). Dimissioni presentate in data 16 maggio 2019 - Cv;

Consigliere di Amministrazione dott. Luca Spissu, nominato con atto del 10/08/2017. Durata in carica fino ad approvazione del bilancio al 31/12/2019 (Dichiarazione cause di inconferibilità e incompatibilità) - Cv.

 

Consiglio di Amministrazione cessato in data 10 agosto 2017

 

Collegio Sindacale

Dott.ssa Antonella Sarais - Presidente Collegio Sindacale nominato con atto del 22/06/2018 e fino ad approvazione del bilancio al 31/12/2020 (Dichiarazione cause di inconferibilità e incompatibilità);

Prof. Giuseppe Di Giovanni - Componente nominato con atto del 22/06/2018 e fino ad approvazione del bilancio al 31/12/2020 (Dichiarazione cause di inconferibilità e incompatibilità);

Dott. Andrea Bignami – Componente nominato con atto del 22/06/2018 e fino ad approvazione del bilancio al 31/12/2020 (Dichiarazione cause di inconferibilità e incompatibilità).

 

Trattamento economico spettante

decorrere dall'anno 2015 il costo del compenso dei componenti del Cda (Presidente, Consigliere e Amministratore Delegato) è stato ridotto del 20%, così come previsto dalla legge di stabilità 2015.

Presidente euro 20.000,00

Consigliere euro 12.000,00

Consigliere euro 12.000,00

Amministratore Delegato euro 96.000,00

Presidente Collegio Sindacale euro 14.000,00

Componenti Collegio Sindacale euro 10.000,00

 

Revisione Legale dei Conti

Auditors Associati S.r.l. - Data incarico: 22 giugno 2018. Data di cessazione: ad approvazione bilancio 2020.

Trattamento economico spettante: € 25.200,00 onnicomprensivo per il triennio.

 

Organi di Indirizzo: Regione Autonoma della Sardegna - ANPAL Servizi

Organi di Gestione Amministrativa: Consiglio di Amministrazione

Organismo di Vigilanza: Avv. Matilde Mura compenso spettante € 6.000,00 - Dott. Claudio Ambu compenso spettante € 5.000,00 - Dott. Enrico Orrù, sostituito in data 19 aprile 2019 dal Prof. Cristiano Cincotti, compenso spettante € 5.000,00

 

Organismo di Vigilanza in carica sino al 24.01.2018

SOCIETÀ TRASPARENTE

Disposizioni generali

Organizzazione

Consulenti e collaboratori

Personale

Performance

Società partecipate

Provvedimenti

  • Provvedimenti organi di indirizzo-politico

Bandi di gara e contratti

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Bilanci

Beni immobili e gestione patrimonio

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Pagamenti dell'amministrazione

Servizi erogati

  • Tempi medi di erogazione dei servizi