Pubblicazione di n. 3 avvisi pubblici - disponibili in sezione "Bandi"

"Avviso Pubblico - Procedura di valutazione comparativa pubblica per l'affidamento di n. 2 incarichi esterni, finalizzati a supportare la realizzazione di attività in materia di progettazione e programmazione europea, nazionale e regionale, politiche di sviluppo locali e politiche per il lavoro – "PIANO DI POLITICHE ATTIVE PER EX LAVORATORI ALCOA ED EX I.L.A."."

MAGGIORI INFORMAZIONI

 

"Avviso Pubblico - Procedura di valutazione comparativa pubblica per l'affidamento di n. 2 incarichi esterni, finalizzati a supportare la realizzazione di attività in materia di progettazione e programmazione europea, nazionale e regionale, politiche di sviluppo locali e politiche per il lavoro – "PIANO DI POLITICHE ATTIVE PER IL LAVORO PER I LAVORATORI DELLA SOCIETÀ SARDEGNA REGIONALE MARITTIMA (SA.RE.MAR.) S.P.A. IN LIQUIDAZIONE"."

MAGGIORI INFORMAZIONI

 

"Avviso Pubblico - Procedura di valutazione comparativa pubblica per l'affidamento di n. 3 incarichi esterni, finalizzati a supportare la realizzazione di attività in materia di progettazione e programmazione europea, nazionale e regionale, politiche di sviluppo locali e politiche per il lavoro – "PROGETTO PER LA REVISIONE DELLA NORMATIVA IN TEMA DI FORMAZIONE E IN TEMA DI COOPERAZIONE".".

MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Video Testimonianze

Il percorso delle buone pratiche della metodologia ICO raccontato dalla voce dei protagonisti

GUARDA I VIDEO SUL SITO DI PROGRAMMA ICO

Video Tutorial SIL

La Borsa Lavoro Sardegna, all'interno del SIL Sardegna, rappresenta il mercato virtuale di incontro tra la domanda e l'offerta di lavoro in Sardegna. La Borsa fa parte del Sistema nazionale Cliclavoro, all'interno del quale sono costantemente scambiati CV e richieste di personale, nell'ottica di aumentare l'occupabilità delle persone e di favorirne la mobilità su tutto il territorio.

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO TUTORIAL SU COME UTILIZZARE IL PORTALE

Archivio Avvisi